MOTOCOMPRESSORI

MOTOCOMPRESSORI

I motocompressori CompAir dimostrano la loro affidabilità nelle condizioni ambientali più dure e offrono notevoli risparmi grazie all’efficienza energetica e alla limitata manutenzione necessaria. La tecnologia di compressione brevettata Bi-Turbo di TurboScrew rende questi compressori leader in efficienza.

Consumano fino al 30% in meno di carburante e sono i compressori più piccoli e leggeri della categoria.

C10-12 - C14

Questa gamma piccola e leggera è un’alternativa potente agli strumenti elettronici ed è ideale per una vasta gamma di operazioni di riparazione ed installazione. I C14 pesano soltanto 160 kg, sono facilmente trasportabili con un furgone o veicolo commerciale. Il serbatoio da 20 litri rimovibile per la benzina riduce ulteriormente il peso a 142 kg.
Sono dotati di un motore a benzina a basso consumo di carburante, raffreddato ad aria, modello Honda GX 630V-Twin.

C55-14 - C76

Compressori collaudati, si distinguono per il basso consumo di carburante e per l’elevata efficienza. L’ampia gamma di pressioni (fino a 14 bar) li rende estremamente versatili e adatti a numerose applicazioni. Hanno spazio sufficiente per alloggiare due martelli, picconi o altri utensili pneumatici. I filtri del motore e del compressore sono separati, assicurando così una lunga durata. Gli altri punti di manutenzione sono posizionati strategicamente in modo da agevolare l’accesso.

C20 - C30

Adatti a molte applicazioni, questa gamma offre la possibilità di utilizzare fino a due demolitori. Sono azionati da motori Kubota silenziosi ed efficienti dal punto di vista energetico. L’ampia gamma di velocità del motore consente di risparmiare carburante e aumenta l’affidabilità e la durata del motore stesso. Grazie al generatore integrato, che può fornire energia per luci e utensili elettrici. Il peso in esercizio inferiore ai 500 kg consente il traino dei compressori con veicoli di piccole dimensioni.

C85-14 - C140-9

Progettata per le condizioni di lavoro più difficili, dalla costruzione di strade, all’ingegneria civile alle ristrutturazioni, questa gamma di compressori offre affidabilità, prestazioni e qualità dell’aria compressa eccezionali. Sono dotati di vari accessori che lo rendono interessante anche dal punto di vista economico. La dotazione di due batterie assicura le migliori prestazioni di esercizio anche nel più rigido degli inverni. I motori diesel sono ad iniezione elettronica, per il rispetto degli standard europei.

C35-10 - C50

Questa popolare gamma è molto silenziosa, quindi particolarmente adatta per applicazioni in ambito urbano. Utilizzo versatile e funzionamento semplice, sono disponibili in molte versioni di telaio e con diverse opzioni, come il generatore integrato e il post-refrigeratore.
Con un peso inferiore a 750 kg (C38 e C42) questi compressori sono facili da trasportare.
Sono azionati da un motore diesel a 4 cilindri a iniezione diretta Yanmar molto silenzioso e raffreddato ad acqua.

C200TS-24 - C270TS-9 TurboScrew

I compressori Turboscrew forniscono un’efficienza leader nel settore diesel, un peso ridotto di 3.500 kg e funzionamento ecologico nel rispetto della Direttiva CE 97/68/EG Stage 4 finale. Includono il premiato sistema di post trattamento degli scarichi SCRT® che comprende un convertitore catalitico a ossidazione e un filtro antiparticolato. Questo sistema è in grado di rimuovere quasi completamente le emissioni di ossido di azoto dai gas di scarico diesel. La tecnologia brevettata biturbo eroga il 14% in più di energia al compressore rispetto alle tecnologie tradizionali. Nelle condizioni di lavoro medie, dove la richiesta varia da inattivo, a carico parziale, a pieno carico, il TurboScrew consuma fino al 30% in meno di carburante diesel della maggior parte dei compressori tradizionali, con notevoli risparmi.

turboscrew-black

UTENSILI

Disponibile una vasta gamma di utensili ad aria compressa per numerose applicazioni.

Piccarocca a vibrazione normale e smorzata – Scalpelli – Perforatrici – Demolitori a vibrazione normale e smorzata – Talpe per la costruzione di gallerie – Ampia gamma di accessori – Separatore d’acqua, oliatore – Tubi dell’aria – Picconi, scalpelli, punte a lancia – Lubrificatori in linea.

Il design robusto degli utensili, con poche parti mobili, offre elevata affidabilità e durabilità e riduce i tempi di fermo per manutenzione. Gli utensili vantano un ottimo rapporto peso-potenza, sono ben equilibrati e aumentano il comfort per l’operatore.

UN NUOVO PACCHETTO DI AGEVOLAZIONI RISERVATE A CHI INVESTE IN INNOVAZIONE

 

IPERAMMORTAMENTO 250% 
previsto nella nuova Legge di Bilancio 2017

Con il nuovo iperammortamento al 250%, gli imprenditori hanno la possibilità di beneficiare di un bonus ammortamento al 250% della spesa effettuata.
Ciò significa che le spese inerenti il settore dell’industria 4.0 - ovvero - i settori altamente innovativi, saranno ammortizzabili negli anni per un importo pari al 250% del loro valore.
In questo modo, sul bene strumentale agevolabile acquistato ad esempio a 1000€, potrà essere ammortizzato per un importo di 2500€ . 

 

Scegli un prodotto di Air Fluid Service
e approfitta subito di tutti i vantaggi:
massima efficienza e massimo risparmio garantito.

OTTIENI IL MASSIMO DEI VANTAGGI

Scopri tutti i vantaggi

Contattaci

AIR FLUID SERVICE s.r.l.
S.S. 554 Km. 4,200
09047 Selargius
tel. 070.21.10.021

airfluidservice@gmail.com
P.IVA 03566900928

Pin It on Pinterest

Share This