Compressori a pistoni

COMPRESSORI A PISTONI

A CINGHIA

A CINGHIA

I compressori a pistoni con trasmissione a cinghia sono disponibili fino a 7,5 Kw nella configurazione portatile e sono intese per applicazioni intermittenti, come lavori per tetti, intelaiature, carpenteria e manutenzione generale. I compressori con trasmissione a cinghia comprendono cilindri in ghisa, una ruota della cinghia bilanciata per un funzionamento più uniforme, pressostati di avviamento/arresto automatici, motori TEFV e vengono forniti pieni di lubrificante dalla fabbrica.

A CINGHIA SILENZIATI

A CINGHIA SILENZIATI

Questa serie di compressori ha livelli di rumore ridotti, compresi tra 63 dB(A) e 69 dB(A), grazie all’uso di pannelli rivestiti e all’eliminazione di vibrazioni indesiderate, che pongono meno restrizioni per il posizionamento del compressore in applicazioni industriali leggere. Con l’aggiunta di un serbatoio opzionale montato su tutta la serie e anche di un avviatore a stella/triangolo (da 4 a 7,5 kW) e di un essiccatore a refrigerazione integrato (5,5 e 7,5 kW), Ingersoll Rand è in grado di fornire una soluzione per le vostre esigenze di aria compressa con silenziatore. 

Ingersoll Rand ha mantenuto un delicato equilibrio tra prestazioni note e nuovi sviluppi tecnologici per la produzione di compressori d’aria a pistoni di classe mondiale.

Grazie al design collaudato e ai risultati eccezionali, la famiglia di compressori a pistoni di Ingersoll Rand si è guadagnata il riconoscimento mondiale per l’affidabilità e l’attendibilità delle prestazioni, che generano risparmio e favoriscono il successo aziendale attraverso: minori costi di ciclo vita; capacità di resistere in applicazioni gravose; configurazioni in grado di soddisfare diverse esigenze; soluzioni ottimali per una maggiore efficienza.

OIL-FREE

OIL-FREE

I compressori della Serie PD4-OF generano aria totalmente oil-free (classe 0) per applicazioni con elevate esigenze in termini di qualità dell’aria, che spaziano dal settore alimentare e farmaceutico a quello chimico, elettronico e automobilistico. 

ALTA PRESSIONE

ALTA PRESSIONE

Le unità ad alta pressione Ingersoll Rand Type 30, usate in applicazioni quali stazioni di servizio, PBM (soffiaggio delle materie plastiche PET), centrali elettriche e avviamento motori, sono una serie di compressori a pistoni su base che possono offrire ai clienti pressioni fino a 345 bar g. Come gli altri modelli a due stadi lubrificati, questi compressori ad alta pressione offrono affidabilità, lunga durata e facilità di manutenzione. 

PERCHE’ SCEGLIERE NOI ?

Semplicità

Un solo fornitore in grado di dare risposte ad ogni esigenza, per qualsiasi prodotto

Prevenzione

Manutenzione programmata per evitare danni maggiori al tuo impianto

Trasparenza

i nostri listini sono sempre trasparenti e i nostri tecnici risponderanno a tutte le domande che vorrai porre

Professionalità

Personale tecnico preparato e sempre aggiornato

Rapidità

Interventi eseguiti in breve tempo e, se possibile, anche immediati

Disponibilità

Dotazione in udo gratuito di macchina di pari potenza, se necessario

Ingersoll Rand offre un’ampia gamma di prodotti in grado di adattarsi ad ogni settore e applicazione. 
Air Fluid Service valuterà e proporrà la migliore soluzione per le vostre esigenze, da settori che richiedono flussi ad alte capacità, ad altri dalla domanda variabile che richiedono l’utilizzo di un compressore  specifico.

Air Fluid Service metterà a disposizione il proprio know-how anche per applicazioni a bassa pressione.

AIR FLUID SERVICE s.r.l.
S.S. 554 Km. 4,200
09047 Selargius
tel. 070.21.10.021

airfluidservice@gmail.com
P.IVA 03566900928

Pin It on Pinterest

Share This