COMPRESSORI
COMPAIR

COMPRESSORI COMPAIR

LUBRIFICATI

La tecnologia rotativa a vite utilizza un principio in cui l’elemento principale per la compressione è una coppia di rotori, maschio e femmina, che si muovono uno verso l’altro riducendo man mano il volume tra i rotori stessi e nella camera di compressione.
Il rapporto di compressione della vite dipende dalla lunghezza e dal profilo della vite stessa, oltre che dalla forma dell’apertura di mandata. La vite non è dotata di valvole e quindi non sono presenti forze meccaniche che possano creare sbilanciamenti. Di conseguenza il compressore può lavorare ad alte velocità, offrendo al tempo stesso portate elevate e dimensioni ridotte.

L02 - L05

Una gamma di compressori tecnologicamente all’avanguardia basati su ricerca accurata e sviluppo costante. Il risultato è un compressore a rumorosità ridotta e a basso impatto ambientale grazie al ridotto consumo di energia elettrica e all’utilizzo di materiali facilmente riciclabili.

L30 - L132, RS

I compressori rotativi a vite a trasmissione diretta offrono risparmi energetici notevoli e numerosi altri benefici, quali la sicurezza operativa, ingombro ridotto, bassa rumorosità ed elevata flessibilità. La gamma comprende 20 modelli, tra cui modelli a velocità variabile e con essiccatore integrato e sistema per il recupero di calore opzionale.

L07 - L22, RS

Filosofia di progettazione basata su affidabilità e flessibilità. Questa gamma incorpora le più recenti innovazioni tecnologiche e componenti progettati per una lunga durata e per offrire la massima tranquillità. La disponibilità di un’ampia gamma di versioni ed opzioni differenti li rende adatti a quasi tutte le applicazioni.

L50, L80 & L140

Gamma ad altissimo rendimento, presenta un elemento compressore di grandi dimensioni che consente un risparmio sui costi energetici pari all’8%. L’elemento di compressione a vite è il cuore del compressore, insieme a rettificatrici a controllo numerico di ultima generazione, abbinate all’uso del laser in linea.

L23 - L29, RS

Il design innovativo della guarnizione dell’albero a prova di guasto, del filtro dell’olio integrato e della valvola di regolazione dell’olio riduce al minimo il numero di tubi flessibili esterni per garantire massimi livelli di qualità e affidabilità e un’elevata efficienza energetica.

L160 - L290, RS

Ascoltando le esigenze e i desideri dei propri clienti, CompAir ha riprogettato da zero i suoi compressori a vite a iniezione d’olio da 160 kW a 250 kW in modo da offrire una serie di macchine che soddisfino e addirittura superino le esigenze dei clienti nuovi ed esistenti, e integrando le ultime novità in fatto di tecnologia e concetti di progettazione.

OIL FREE

Se l’aria compressa pulita e priva di olio è un’esigenza del vostro settore, non è possibile rinunciare alla qualità. Le nostre soluzioni oil free fissano gli standard per la purezza dell’aria e sono certificate ISO 8573-1 CLASSE 0.

Oltre a erogare aria pura, totalmente priva di olio con un’efficienza energetica migliorata, questi compressori sono in grado di soddisfare al meglio le esigenze di vari settori industriali.

Serie DH

La serie DH non contiene olio in nessuna parte del compressore ed è certificata ISO 8573-1 Classe Zero (2010) e senza silicone. Le caratteristiche uniche di design consentono velocità e temperature di esercizio inferiori, per la massima efficienza e la minor usura possibile dei componenti. Il gruppo di compressione monostadio a trasmissione diretta e privo di riduttori o cinghie consente di ottimizzare l’efficienza. Limitando l’erogazione di aria compressa alla richiesta del sistema grazie alla velocità variabile, si evita qualsiasi spreco di energia.

Serie D

CompAir ha lanciato una nuovissima gamma di compressori a vite senza olio a due stadi ad alta efficienza per migliorare ulteriormente la sua fortunatissima e pluripremiata serie D. Grazie all’aggiunta di dieci nuovi modelli, ora la serie D offre un ampio range di portata: da 8,9 a 51,1 m³/min. La Serie D, con potenze da 75 a 315 kW, è basata su un elemento compressore a due stadi, che fornisce aria senza olio e senza silicone in conformità con lo standard ISO 8573-1 classe 0. Il design pulito e innovativo consente di ottenere prestazioni senza precedenti e un’affidabilità straordinaria.

Serie R

La compressione a pistoni è nota per l’ottima efficienza energetica e CompAir ha consolidato e nel contempo sviluppato notevolmente questa comprovata tecnologia per mantenerla sempre all’avanguardia. La robustezza e l’alta qualità del prodotto unite all’ottima efficienza consentono tempi di ritorno dell’investimento ridotti. Grazie al lungo ciclo di vita utile, la serie R fornisce aria compressa in modo affidabile anno dopo anno.

Quantima®

La purezza dell’aria è fondamentale per numerose applicazioni, laddove anche la più piccola goccia d’olio può deteriorare il prodotto e danneggiare le attrezzature di produzione. Il gruppo combinato motore-compressore brevettato Q-drive™ di Quantima ha un solo componente mobile, l’albero, che ruota in un campo magnetico a velocità che possono raggiungere 76,000 giri/min.
È stato progettato e costruito per essere utilizzato con il massimo della tranquillità e per fornire aria pura al 100%; inoltre, è certificato ISO 8573-1 (2010) Classe 0 ed è privo di silicone!

Vantaggi
  • Risparmio energetico potenziale fino al 20%
  • Tecnologia robusta e durevole
  • Elevata affidabilità
  • Semplicità di manutenzione
  • Aria di alta qualità e senza olio
  • Centralina elettronica
  • Configurazione aperta o alloggiamento a rumorosità ridotta
UN NUOVO PACCHETTO DI AGEVOLAZIONI RISERVATE A CHI INVESTE IN INNOVAZIONE

 

IPERAMMORTAMENTO 250% 
previsto nella nuova Legge di Bilancio 2017

Con il nuovo iperammortamento al 250%, gli imprenditori hanno la possibilità di beneficiare di un bonus ammortamento al 250% della spesa effettuata.
Ciò significa che le spese inerenti il settore dell’industria 4.0 - ovvero - i settori altamente innovativi, saranno ammortizzabili negli anni per un importo pari al 250% del loro valore.
In questo modo, sul bene strumentale agevolabile acquistato ad esempio a 1000€, potrà essere ammortizzato per un importo di 2500€ . 

 

Scegli un prodotto di Air Fluid Service
e approfitta subito di tutti i vantaggi:
massima efficienza e massimo risparmio garantito.

OTTIENI IL MASSIMO DEI VANTAGGI

AIR FLUID SERVICE s.r.l.
S.S. 554 Km. 4,200
09047 Selargius
tel. 070.21.10.021

airfluidservice@gmail.com
P.IVA 03566900928

Pin It on Pinterest

Share This